Non lasciarti sfuggire questa magnifica vacanza. Verifica subito le disponibilità!
Ubicato nella grande Piana di Sibari, nel cuore della Magna Grecia, è composto da 3 villaggi, si estende su 60 ettari e comprende 696 unità abitative.
Le camere distano da un minimo di 250 metri ad un massimo di 600 metri dalla spiaggia alla quale si arriva a piedi attraversando la pineta di proprietà. Servizio Spiaggia incluso 1 ombrellone e 2 lettini per ogni unità abitativa dalla quarta fila.
348 confortevoli camere complete di servizi con doccia, aria condizionata autonoma, tv, minifrigo non attrezzato, asciugapelli.
Disponibili camere family per persone diversamente abili.
Pensione completa: prima colazione, pranzo e cena a buffet (acqua e vino in caraffa ai pasti senza limitazioni) presso il ristorante “giunone”, sale climatizzate con tavoli assegnati. Sala pappe con assistenza e disponibilità di prodotti base negli orari dei pasti principali.
Possibilità, su richiesta, di cucina per celiaci (alimenti non forniti).
Ricevimento aperto 24 ore su 24. Servizio navetta: collegamento diurno gratuito tra i 3 villaggi ad orari prestabiliti Parcheggi: parcheggio interni al Resort, gratuito e non custodito, Wi-fi gratuito negli spazi comuni. (Attività incluse nella Minerva Card) Il Resort offre i seguenti impianti sportivi distribuiti nei 3 villaggi:7 campi da Tennis con illuminazione artificiale, 3 campi di Paddle, nuovissimi con illuminazione artificiale, 3 campi di Calcetto a 5, Calcio Balilla umano, Campo di Footgolf a 18 buche, Campo da beach volley, Possibilità di campo da Calcio a 11, Palestra.
Servizio spiaggia nelle prime 3 file; utilizzo dei campi sportivi illuminati; servizio medico; transfer da/per aeroporti; negozi di artigianato, giornali, parafarmacia, boutique, fotografo, prodotti tipici locali.
(A pagamento) “PIETRA DI LUNA” SPA di nuova generazione, ubicata all’interno del villaggio Marlusa. Moderna ed elegante, è dotata di una piscina coperta con nuoto controcorrente, vasca idromassaggio per 5 persone, sauna, bagno turco, cascata del ghiaccio, percorso kneipp, docce emozionali, 3 cabine massaggi, offre trattamenti snellenti, rassodanti e rilassanti dell’azienda Baldan-Group, nonché tisane Messeguè per il benessere psico-fisico. Sono disponibili tutti i più attuali trattamenti estetici.
(Attività a pagamento) Nuovo grande Parco Tematico con attività adatte a persone di tutte le età, tra cui: Parco Avventura: emozionanti passeggiate tra le chiome degli alberi lungo percorsi con diversi gradi di difficoltà, pensati per tutte le fasce di età. Immersi nella natura, sospesi tra gli alberi, si cammina su passerelle di legno, ponti tibetani, tronchi sospesi, sperimentando così coraggio, divertimento e rispetto delle regole. Paintball: si può misurare la propria abilità di tiratore, sfidando gli avversari a colpi di proiettili di vernice naturale. Si conquista il campo avversario in una divertente battaglia a colpi di marcatore ad aria compressa. Archeo Experience: la nuovissima area che ospita una fedele ricostruzione dell’antica Sybaris romana. Esperienze didattiche: ci si avvicina all’habitat dell’amico Pipistrello e della grande Cicogna Bianca, divertenti laboratori di Archeologia per tutte le età. “Minerva Lab” laboratori di pasticceria, panetteria e pastificio con degustazione.
(dal 07/06 al 27/09) servizio obbligatorio da pagare in loco. Dai 12 anni, Euro 6 al giorno, : Include: servizio spiaggia (un ombrellone e due lettini per sistemazione) dalla 4° fila in poi a riempimento, utilizzo di tutti gli impianti sportivi e piscine del Resort, attività, giochi, balli di gruppo, acqua gym, serate di cabaret, musica e spettacoli, piano-bar. Bambini e ragazzi, Euro 8, al giorno, Include: Minervino Club dai 4 ai 12 anni n.c. dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 18.00 con possibilità di pranzare in pineta in compagnia degli animatori, giochi, attività, tornei, corsi di tennis, di calcetto e footgolf, nutella party, biscottata e molte altre attività, ampio parco giochi in pineta, giochi a molla e piscina in pineta con fungo e toboga. Tutti i giovani ospiti saranno dotati di “Minervino Land passport” e zainetto con kit di benvenuto. Baby 0/4 anni, euro 8,00 al giorno, include: culla o letto su richiesta; sala pappe con assistenza e disponibilità di prodotti base negli orari dei pasti principali. È corredata di tutto l’occorrente compreso forno a microonde, frullatore, omogeneizzatore. Negli orari dei pasti principali sono a disposizione brodi vegetali e di carne, passato di verdura, pastine, fettine di carne, hamburger, filetti di pesce, prosciutto cotto e latticini, frutta fresca, olio d’oliva, the, camomilla, biscotti, marmellata, latte a lunga conservazione, latte fresco su richiesta (non disponibili omogeneizzati, formaggini, yogurt) e, per i piccoli dai 2 ai 4 anni: il Regalo del Minerva!
Da domenica a domenica in tutti i periodi (consegna camere/appartamenti dopo le ore 17.00 e rilascio entro le ore 10.00).
Ammessi di piccola taglia, escluso spazi comuni (ristoranti/teatro/piscina ecc), area sgambatoio nel resort (igienizzazione finale da pagare in loco).
-
Animali
Animazione
Animazione bambini
Benessere e SPA
Ristorazione
Servizi
Servizi a pagamento
Sistemazione
Spiaggia e mare
Sport
Tessera club
© Copyright 2020 Kira Viaggi SRL | Tutti i diritti riservati
Sito web realizzato da
Rekuest Web Agency