Calablu village

Non lasciarti sfuggire questa magnifica vacanza. Verifica subito le disponibilità!

NAVE GRATIS!

Scopri i vantaggi di prenotare con AllSea.it le tue vacanze in Sardegna:

* Il pacchetto nave è per tutta la famiglia
* Puoi imbarcare un'auto fino a 5 metri di lunghezza e 1,90/2,20 metri di altezza in base alla compagnia di navigazione
* Puoi scegliere il porto di partenza più comodo dalla tua città
* Puoi scegliere gli orari più comodi per la tua partenza
* Nessun costo nave, ti chiediamo solo un piccolo contributo fisso
* Puoi scegliere la partenza da Civitavecchia, Livorno o Genova

N.B. Per le partenze da Genova è richiesto un piccolo contributo

IL PACCHETTO NAVE INCLUDE:

* Passaggio ponte A/R in traversata diurna per Golfo Aranci o Olbia
* Passaggio in poltrona di 2° classe A/R sino ad esaurimento (in alternativa passaggio ponte) in traversata notturna per Cagliari, Golfo Aranci, Olbia e Porto Torres
* Auto al seguito (no Fuoristrada, Camper, Furgoni e Minibus), con lunghezza massima 5 metri e altezza massima 1.90/2.20 metri secondo la compagnia prescelta, da qualsiasi porto di partenza e per qualsiasi porto di arrivo

DA SAPERE CHE:

* Il viaggio in nave deve essere obbligatoriamente di andata e ritorno.
* E' obbligatorio fornire, all'atto della prenotazione, tutti i dati dei partecipanti al viaggio: cognome e nome, data di nascita, cittadinanza, modello, targa e tipo di alimentazione dell'auto.
* I dati mancanti comunicati successivamente alla conferma potrebbero comportare delle spese di variazione.
* Per i cittadini extraeuropei è obbligatorio fornire anche il luogo di nascita, tipo documento, numero del documento, data di emissione e scadenza (eccetto per coloro in possesso di cittadinanza italiana o di altro paese della comunità europea).
* Eventuali modifiche e/o correzioni al pacchetto successive alla prenotazione potrebbero comportare delle spese di variazione.
* Modifiche o aggiunta di servizi (cabina e/o poltrona) successivi alla data di conferma prenotazione potrebbero comportare, oltre ai costi relativi al tipo di servizio richiesto, l'annullamento e nuova emissione del biglietto con conseguenti spese di variazione.
* Orari e operativi possono essere suscettibili di variazione da parte delle Compagnie marittime.
* Per evitare problemi relativi ad imprevisti cambi di orario o cancellazione corse per avverse condizioni meteo è necessario comunicare all'atto della prenotazione il numero di cellulare di uno dei partecipanti al viaggio.
* Per le partenze di alta stagione (partenze comprese dalla sera del 31/7 alla sera del 23/8) la tariffa relativa alla cabina interna è valida esclusivamente fino ad esaurimento posti; esauriti i posti dedicati sarà possibile prenotarla con quotazione su richiesta.
* I bambini fino a 4 anni non compiuti hanno diritto al viaggio gratuito ma senza occupazione del posto a bordo.
* Le cabine possono ospitare fino ad un massimo di 4 persone; per eventuali ulteriori passeggeri la sistemazione è prevista in passaggio ponte (corse diurne) o poltrone (corse notturne).
* Tutti i partecipanti al viaggio (infant e bambini inclusi) devono presentarsi all’imbarco con regolare documento di identità, pena il mancato imbarco.

Privacy Policy Cookie Policy
Contattaci in Chat