Blu Resort Morisco & Baja

Non lasciarti sfuggire questa magnifica vacanza. Verifica subito le disponibilità!

Il Blu Resort Morisco & Baja sorge nel centro di Cannigione a circa 300 metri dal mare ed a meno di 30 Km dal porto e dall’aeroporto di Olbia. A pochi passi dalle più esclusive località della Costa Smeralda, offre un’ottima location per vivere in modo originale la magia della Sardegna. Si compone di due aree separate: il Morisco, a forma di ferro di cavallo, in cui si trovano i servizi comuni, il ricevimento, il ristorante, il bar e le camere, ed il Baja dove sono ubicate le altre camere ed un bar.

Spiaggia

Di sabbia libera, è distante circa 300 metri. A circa 4 Km la "Spiaggia Bianca" raggiungibile con servizio navetta da giugno a settembre a pagamento ad orari stabiliti. Servizio Spiaggia presso Spiaggia Bianca a pagamento (1 ombrellone + 2 lettini).

Sistemazione

226 camere di cui 166 presso il Morisco e 60 presso il Baja, nuove ed eleganti, dotate di telefono, tv, aria condizionata, minibar (riempimento a pagamento), balcone alla francese, balcone o terrazzo, servizi con doccia e asciugacapelli; vista mare con supplemento.

  • Camera Standard: per 2/4 persone. L’assegnazione delle camere presso l’area Morisco o Baja è a totale discrezione della struttura; è possibile effettuare una segnalazione all’atto della prenotazione. 

Ristorazione

  • Pensione completa con pasti a buffet presso la sala ristorante climatizzata del Morisco con acqua e vino della casa in caraffa inclusi ai pasti.
  • All Inclusive, include oltre a quanto indicato nella pensione completa, open bar dalle 11.00 alle 22.00 solo presso il bar Morisco con grappa, mirto, limoncello, birra alla spina, acqua, soft drinks in bicchiere, tea, caffè, cappuccino e ghiacciolo per bambini.
Celiachia e Intolleranze Alimentari

Il complesso non è specializzato nel predisporre di appositi cibi privi di glutine; inoltre, per quanto riguarda i cibi serviti al tavolo e/o a buffet non è garantita la totale assenza di contaminazione crociata nella fase di preparazione e/o di somministrazione delle pietanze. Si fa presente però che al ristorante sarà possibile trovare una grande varietà di alimenti fra cui anche pietanze che solitamente non contengono glutine oltre che alcuni prodotti di base dedicati. Per tale motivo ed in base alla gravità della celiachia sofferta, si invitano i clienti a segnalarla in fase di prenotazione affinché, all’arrivo in struttura, si possa valutare un menù personalizzato.

Attrezzature e Servizi

Presso l’area Morisco: ricevimento con custodia valori, connessione internet wi-fi, ristorante climatizzato, bar sala riunioni, piscina con solarium attrezzato, campo polivalente per il tennis, il calcetto e la pallavolo, parco giochi per bambini e parcheggio non custodito. Presso l’area Baja: bar, piscina, centro wellness a disposizione degli ospiti dal 1/5 al 30/9 con palestra, sauna, bagno turco, hammam e doccia solare, connessione internet wi-fi e parcheggio non custodito.

Servizi a Pagamento

Trattamenti del centro wellness, servizio baby sitting e garage.

Tessera Club

Include uso piscine, corsi collettivi sportivi, uso delle attrezzature sportive secondo programma di animazione, animazione diurna e serale, piano bar serale tre volta a settimana, Mini Club ad orari stabiliti. Tutte le attività di animazione saranno svolte presso l’area Morisco.

Inizio/Fine Soggiorno

Soggiorni settimanali dal martedì al martedì o dal venerdì al venerdì. Le camere saranno consegnate a partire dalle ore 17.00 del giorno di arrivo e dovranno essere rilasciate entro le ore 10.00 del giorno di partenza.

Animali

Ammessi, su richiesta, di piccola taglia, escluso aree comuni, con contributo spese obbligatorio da pagare in loco.

  • Animali

    • animali ammessi
  • Animazione

    • piano bar
    • corsi collettivi degli sport previsti
    • attività diurne
    • attività serali
  • Animazione bambini

    • mini club (ad orari stabiliti)
  • Benessere e SPA

    • trattamenti viso e corpo (a pagamento)
    • massaggi (a pagamento)
    • sauna
    • bagno turco
    • hammam
    • centro benessere a pagamento
  • Ristorazione

    • cucina per celiaci
    • pensione completa
    • servizio a buffet
    • all inclusive
    • bevande ai pasti
  • Servizi

    • bar
    • ricevimento (con custodia valori)
    • parco giochi
    • wi-fi
    • piscina
    • ristorante
    • parcheggio
  • Sistemazione

    • fino a 4 ospiti
  • Spiaggia e mare

    • di sabbia
    • servizio spiaggia a pagamento
    • a 300 metri circa (libera)
    • a 4 chilometri circa attrezzata (Spiaggia Bianca)
    • servizio navetta a pagamento
  • Tessera club

    • inclusa

NAVE GRATIS!

Scopri i vantaggi di prenotare con AllSea.it le tue vacanze in Sardegna:

* Il pacchetto nave è per tutta la famiglia
* Puoi imbarcare un'auto fino a 5 metri di lunghezza e 1,90/2,20 metri di altezza in base alla compagnia di navigazione
* Puoi scegliere il porto di partenza più comodo dalla tua città
* Puoi scegliere gli orari più comodi per la tua partenza
* Nessun costo nave, ti chiediamo solo un piccolo contributo fisso
* Puoi scegliere la partenza da Civitavecchia, Livorno o Genova

N.B. Per le partenze da Genova è richiesto un piccolo contributo

IL PACCHETTO NAVE INCLUDE:

* Passaggio ponte A/R in traversata diurna per Golfo Aranci o Olbia
* Passaggio in poltrona di 2° classe A/R sino ad esaurimento (in alternativa passaggio ponte) in traversata notturna per Cagliari, Golfo Aranci, Olbia e Porto Torres
* Auto al seguito (no Fuoristrada, Camper, Furgoni e Minibus), con lunghezza massima 5 metri e altezza massima 1.90/2.20 metri secondo la compagnia prescelta, da qualsiasi porto di partenza e per qualsiasi porto di arrivo

DA SAPERE CHE:

* Il viaggio in nave deve essere obbligatoriamente di andata e ritorno.
* E' obbligatorio fornire, all'atto della prenotazione, tutti i dati dei partecipanti al viaggio: cognome e nome, data di nascita, cittadinanza, modello, targa e tipo di alimentazione dell'auto.
* I dati mancanti comunicati successivamente alla conferma potrebbero comportare delle spese di variazione.
* Per i cittadini extraeuropei è obbligatorio fornire anche il luogo di nascita, tipo documento, numero del documento, data di emissione e scadenza (eccetto per coloro in possesso di cittadinanza italiana o di altro paese della comunità europea).
* Eventuali modifiche e/o correzioni al pacchetto successive alla prenotazione potrebbero comportare delle spese di variazione.
* Modifiche o aggiunta di servizi (cabina e/o poltrona) successivi alla data di conferma prenotazione potrebbero comportare, oltre ai costi relativi al tipo di servizio richiesto, l'annullamento e nuova emissione del biglietto con conseguenti spese di variazione.
* Orari e operativi possono essere suscettibili di variazione da parte delle Compagnie marittime.
* Per evitare problemi relativi ad imprevisti cambi di orario o cancellazione corse per avverse condizioni meteo è necessario comunicare all'atto della prenotazione il numero di cellulare di uno dei partecipanti al viaggio.
* Per le partenze di alta stagione (partenze comprese dalla sera del 31/7 alla sera del 23/8) la tariffa relativa alla cabina interna è valida esclusivamente fino ad esaurimento posti; esauriti i posti dedicati sarà possibile prenotarla con quotazione su richiesta.
* I bambini fino a 4 anni non compiuti hanno diritto al viaggio gratuito ma senza occupazione del posto a bordo.
* Le cabine possono ospitare fino ad un massimo di 4 persone; per eventuali ulteriori passeggeri la sistemazione è prevista in passaggio ponte (corse diurne) o poltrone (corse notturne).
* Tutti i partecipanti al viaggio (infant e bambini inclusi) devono presentarsi all’imbarco con regolare documento di identità, pena il mancato imbarco.

Privacy Policy Cookie Policy
Contattaci in Chat