Villaggi Turistici nelle Marche

Le migliori offerte di Villaggi Turistici nelle Marche

Filtra la tua ricerca

Ordina per:

Siamo spiacenti!

Non abbiamo trovato nessuna struttura disponibile per il periodo selezionato.
Prova a modificare la data o a cercare su tutto l'archivio

Scopri di più...

La Riviera del Conero si presenta come un promontorio a picco sul mare che da origine a grotte, calette e insenature tra la bianca roccia e il verde del Parco Regionale del Conero dove scorci mozzafiato sono intervallati da flora e fauna selvatica. Circa 20 chilometri di costa contrassegnati da numerose bandiere blu sparse tra 16 differenti località balneari per diversi stili di vacanza. Le località balneari sono altresì supportate da villaggi turistici e strutture ricettive in grado di soddisfare la presenza sul territorio di numerosi turisti.

I villaggi turistici si presentano come soluzioni all'interno dei quali sono presenti tutta una serie di servizi ed infrastrutture in grado di rendere il vostro soggiorno comodo e soddisfacente. Complessi organizzati in formula club con disponibilità di spiaggia attrezzata, piscina, impianti sportivi, ristorante, bar e servizi di animazione giornalieri per intrattenere al massimo la clientela di giorno e di sera.

In linea con le esigenze del viaggiatore e della propria concezione di vacanza, selezioniamo e ti proponiamo diversi villaggi direttamente sul mare tra cui scegliere.

Approfittare di offerte per villaggi turistici a tariffe competitive senza rinunciare a scoprire il territorio circostante. Partendo da una delle tante offerte villaggi per andare alla scoperta delle numerose spiagge presenti lungo la Riviera del Conero. Tra le spiagge da visitare vi segnaliamo:

  • Le Rotte del Passetto ad Ancona, una delle spiagge cittadine più belle e suggestive caratterizzata da colorati grottini scavati nella roccia un tempo utilizzati dai pescatori come rifugio per le barche
  • La spiaggia di Mezzavalle, una splendida spiaggia selvaggia di ghiaia fine, raggiungibile via mare oppure a piedi attraversando due sentieri
  • La Baia di Portonovo, completamente immersa nella natura del Parco del Conero, una vera e propria oasi tra acque cristalline e panorami mozzafiato
  • La spiaggia delle Due Sorelle, ai piedi del Conero, caratterizzata da ghiaia fine o ciottoli e dalla splendida vista di due bianchi faraglioni situati di fronte alla spiaggia e la Spiaggia di San Michele e Dei Sassi Neri, in uno scenario suggestivo con il monte che abbraccia la baia, la spiaggia di San Michele è completamente immersa nel verde ed è caratterizzata da ghiaia fine, ciottoli e roccia. Dalla spiaggia di San Michele si raggiunge la spiaggia dei Sassi Neri il cui nome deriva dalle rocce scure che caratterizzano il fondale.

Che aspetti? Cerca il villaggio vacanze sul mare nelle Marche più adatto ai tuoi bisogni. Scopri i prezzi più bassi, le offerte all-inclusive e e gli altri incredibili vantaggi. L'estate 2019 è vicina: contattaci per un preventivo personalizzato!

Privacy Policy Cookie Policy
Contattaci in Chat