Non lasciarti sfuggire questa magnifica vacanza. Verifica subito le disponibilità!
Su Allsea.it Relax e divertimento sono garantiti. Prenota ora le tue vacanze al mare in Sardegna presso il Sant'Elmo Beach Hotel, scopri i servizi offerti dalla struttura e le promozioni attive. Calcola il tuo preventivo per il soggiorno a Castiadas e procedi alla prenotazione in pochi click.
Il Sant’ Elmo dista solamente 400 metri dalla spiaggia privata di sabbia fine e dalle acque azzurre e cristalline del mare. ed è attrezzata con lettini ed ombrelloni ad esaurimento dal 21/05 al 10/10: prime 2 file riservate ai clienti con Gold Package nel periodo disponibile, nei restanti periodi a pagamento, 3° fila a pagamento, gratuito dalla 4° fila ad esaurimento
Il villaggio dispone di 178 camere di varie tipologie, disposti in villini e palazzine, tutte con tv sat, telefono, minibar (riempimento su richiesta a pagamento), asciugacapelli, aria condizionata, cassetta di sicurezza, servizi con doccia.
Pensione completa disponibile dal 21/05 al 10/10:Pensione completa con pasti a buffet e bevande ai pasti escluse.
All Inclusive (disponibile solo dal 21/05 al 25/06 e dal 03/09 al 10/10 non disponibile in altri periodi): Pensione completa con bevande ai pasti (una bottiglia di vino della casa, una bottiglia di acqua). Open Bar dalle 12:00 alle 22:00 presso il “Bar Le Kentie”, include: Grappa, Mirto, Limoncello, birra alla spina, vino della casa, soft drinks, acqua, tea, caffè e cappuccino;
Gold Package*: (a pagamento, disponibile per soggiorni di min. 7 notti dal 25/06 al 03/09): Colazione e cena presso il Ristorante Belvedere con bevande escluse; servizio spiaggia in prima e seconda fila con n.1 ombrellone e n. 2 lettini per camera; Piatto di dolci tipici in camera all'arrivo; Kit di benvenuto: ciabattine e accappatoio (da utilizzare durante il soggiorno);Teli mare con cambio giornaliero; *Gold package incluso nel supplemento Suite dal 25/06 al 03/09 (con soggiorno in Suite minimo 7 notti).
Celiachia: L’hotel non è specializzato nel predisporre di appositi cibi privi di glutine; inoltre, per quanto riguarda i cibi serviti al tavolo e/o a buffet non è garantita la totale assenza di contaminazione crociata nella fase di preparazione e/o di somministrazione delle pietanze. Si fa presente però che al ristorante sarà possibile trovare una grande varietà di alimenti fra cui anche pietanze che solitamente non contengono glutine oltre che alcuni prodotti di base dedicati. Per tale motivo ed in base alla gravità della celiachia sofferta, Si invita i clienti a segnalare in fase di prenotazione affinché, all’arrivo in struttura, il direttore unitamente allo chef possano valutare un menù personalizzato. Per ogni precauzione, qualora il cliente desiderasse portare in hotel degli alimenti specifici (unitamente a contenitori e posateria personali) sarà cura dell’hotel predisporne l’utilizzo da parte del personale per la preparazione dei pasti.
Reception H24, 2 ristoranti: Ristorante centrale e Ristorante Belvedere con terrazza panoramica (vedi descrizione Gold Package), 2 bar: Bar le Kentie (dove è disponibile, nei periodi previsti, il servizio di Open-bar dell’All Inclusive) e Beach Bar. 1 piscina esterna attrezzata con ombrelloni e lettini (gratuiti, ad esaurimento). Cuffia obbligatoria. Teli mare/piscina: a pagamento; cassaforte alla reception, deposito bagagli, sala Tv, 2 Campi da gioco polivalenti (volley/basket/calcetto), 2 campi da tennis, Parcheggio (non custodito, gratuito ad esaurimento). Wi-fi nelle camere e nelle aree comuni (non disponibile in spiaggia), Servizio spiaggia 1°, 2° e 3° fila a pagamento; dalla 4° fila: 1 ombrellone e 2 lettini gratuiti a camera, ad esaurimento. Ping pong: a pagamento; Parco giochi per bambini. Piccolo bazar nel corpo centrale dell’hotel: servizio esterno. Carte di credito accettate (escluse Amex e Diners).
Uso individuale delle attrezzature sportive, escursioni, gold package disponibile dal 19/6 al 4/9 (colazione e cena presso il ristorante Belvedere con 1 bottiglia di vino della casa e acqua minerale ai pasti, servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini a camera in prima o seconda fila, piatto di dolci tipici all’arrivo; kit di benvenuto con ciabattine e accappatoio da utilizzare durante il soggiorno, telo mare con cambio giornaliero).
dal 04/06 al 10/09 obbligatoria comprende animazione diurna e serale, miniclub, utilizzo della piscina, corsi sportivi collettivi e utilizzo delle strutture sportive secondo il programma di animazione
dal Venerdì e/o Martedì (consegna camere ore 17:00) al Venerdì e/o Martedì (rilascio camere ore 10:00).
ammessi di piccola taglia (no aree comuni, in particolare spiaggia, piscina e ristorante)
Animali
Animazione
Animazione bambini
Ristorazione
Servizi
Servizi a pagamento
Sistemazione
Spiaggia e mare
Sport
Tessera club
NAVE GRATIS!
Scopri i vantaggi di prenotare con AllSea.it le tue vacanze in Sardegna:
* Il pacchetto nave è per tutta la famiglia
* Puoi imbarcare un'auto fino a 5 metri di lunghezza e 1,90/2,20 metri di altezza in base alla compagnia di navigazione
* Puoi scegliere il porto di partenza più comodo dalla tua città
* Puoi scegliere gli orari più comodi per la tua partenza
* Nessun costo nave, ti chiediamo solo un piccolo contributo fisso
* Puoi scegliere la partenza da Civitavecchia, Livorno o Genova
N.B. Per le partenze da Genova è richiesto un piccolo contributo
IL PACCHETTO NAVE INCLUDE:
* Passaggio ponte A/R in traversata diurna per Golfo Aranci o Olbia
* Passaggio in poltrona di 2° classe A/R sino ad esaurimento (in alternativa passaggio ponte) in traversata notturna per Cagliari, Golfo Aranci, Olbia e Porto Torres
* Auto al seguito (no Fuoristrada, Camper, Furgoni e Minibus), con lunghezza massima 5 metri e altezza massima 1.90/2.20 metri secondo la compagnia prescelta, da qualsiasi porto di partenza e per qualsiasi porto di arrivo
DA SAPERE CHE:
* Il viaggio in nave deve essere obbligatoriamente di andata e ritorno.
* E' obbligatorio fornire, all'atto della prenotazione, tutti i dati dei partecipanti al viaggio: cognome e nome, data di nascita, cittadinanza, modello, targa e tipo di alimentazione dell'auto.
* I dati mancanti comunicati successivamente alla conferma potrebbero comportare delle spese di variazione.
* Per i cittadini extraeuropei è obbligatorio fornire anche il luogo di nascita, tipo documento, numero del documento, data di emissione e scadenza (eccetto per coloro in possesso di cittadinanza italiana o di altro paese della comunità europea).
* Eventuali modifiche e/o correzioni al pacchetto successive alla prenotazione potrebbero comportare delle spese di variazione.
* Modifiche o aggiunta di servizi (cabina e/o poltrona) successivi alla data di conferma prenotazione potrebbero comportare, oltre ai costi relativi al tipo di servizio richiesto, l'annullamento e nuova emissione del biglietto con conseguenti spese di variazione.
* Orari e operativi possono essere suscettibili di variazione da parte delle Compagnie marittime.
* Per evitare problemi relativi ad imprevisti cambi di orario o cancellazione corse per avverse condizioni meteo è necessario comunicare all'atto della prenotazione il numero di cellulare di uno dei partecipanti al viaggio.
* Per le partenze di alta stagione (partenze comprese dalla sera del 31/7 alla sera del 23/8) la tariffa relativa alla cabina interna è valida esclusivamente fino ad esaurimento posti; esauriti i posti dedicati sarà possibile prenotarla con quotazione su richiesta.
* I bambini fino a 4 anni non compiuti hanno diritto al viaggio gratuito ma senza occupazione del posto a bordo.
* Le cabine possono ospitare fino ad un massimo di 4 persone; per eventuali ulteriori passeggeri la sistemazione è prevista in passaggio ponte (corse diurne) o poltrone (corse notturne).
* Tutti i partecipanti al viaggio (infant e bambini inclusi) devono presentarsi all’imbarco con regolare documento di identità, pena il mancato imbarco.