Residence nelle Marche

Le migliori offerte di Residence nelle Marche

Filtra la tua ricerca

Ordina per:

Siamo spiacenti!

Non abbiamo trovato nessuna struttura disponibile per il periodo selezionato.
Prova a modificare la data o a cercare su tutto l'archivio

Scopri di più...

Vi proponiamo una importante selezione di offerte per residence sul mare nelle migliori località turistiche delle Marche. Le "offerte residence" vi consentono di poter vivere la vacanza in maniera diversa rispetto ad una proposta in hotel o villaggi. Sottoponiamo alla vostra attenzione offerte residence con la possibilità di alloggiare in appartamenti ubicati all'interno di villaggi turistici o semplicemente all'interno di complessi residenziali.

I residence consentono una vacanza più libera ed è nella maggior parte dei casi la soluzione adottata da giovani e gruppi di amici  che scelgono di approfittare dell'offerta turistica senza rinunciare alla possibilità di vivere la vita diurna e notturna del luogo, di poter scoprire ogni giorno una spiaggia diversa e poter apprezzare la storia, la cultura  e l'arte culinaria a disposizione. Accanto alle spiagge belle e note del territorio, che ogni anno richiamano numerosi turisti, infatti, ci sono tante spiagge meno note ma meritevoli di essere visitate per  la natura che le circonda, per il panorama che offrono o per il tipo di litorale. Durante una vacanza nelle Marche, approfittando delle nostre offerte residence, vi suggeriamo altresì di fare una visita alla Grotte di Frasassi.

Le Grotte di Frasassi sono delle grotte carsiche sotterranee che situate all'interno del Parco naturale regionale della Gola della Rossa e di Frasassi. Oltre ad attirare numerosi turisti, le grotte attraggono ogni anno anche numerosi speleologi affascinati dallo scenario che si trovano davanti. All’interno delle cavità carsiche potrete ammirare delle sculture naturali formatesi ad opera di stratificazioni calcaree nel corso di milioni di anni grazie all’opera dell’acqua e della roccia. L’acqua, scorrendo sul calcare, discioglie piccole quantità di calcare e cadendo a terra, nel corso di uno stillicidio che dura millenni, le deposita e forma delle concrezioni di notevoli dimensioni e di forme a volte anche curiose che si dividono in stalagmiti (colonne che crescono progredendo dal basso verso l’alto) e stalattiti (che invece scendono dal soffitto delle cavità).

Privacy Policy Cookie Policy
Contattaci in Chat